ortale di informazione e promozione

Nominato il nuovo consiglio direttivo

[01-07-2013]

Il nuovo consiglio di Amministrazione della Proloco Pantelleria composto da:

• Presidente         Salvatore Gabriele
  • Vice Presidente  Edoardo Famularo
  • Segretario         Salvatore Marino
  • Cassiere            dott.Franco Destito

Grandi novità da quest'anno ! la Proloco si rinnova e si propone ai propri associati con nuove idee.
Il nuovo consiglio di amministrazione aperto alle proposte degli associati attende nuove proposte ed idee per valorizzare il nostro territorio .
Con fiere nazionali ed internazionali farà conoscere a tutti la nostra stupenda isola !
Proporrà alla nuova amministrazione comunale idee innovative per riuscire  in una grande sinergia mai vista fino ad ora a far decollare e migliorare l'economia dell'isola, ma per far ciò abbiamo bisogno di molti più associati !!
Ci vuole una mano ed idee da tutte le attività sia di volontariato sia di imprenditoria privata e pubblica.
L'isola è nostra !! CURIAMOLA,COCCOLIAMOLA, VALORIZZIAMOLA e sopratutto facciamo conoscere a tutti IL MERAVIGLIOSO posto in cui viviamo.
Passate alla Proloco venite a trovarci non rimarrete delusi chiedete portateci idee ASSOCIATEVI !!
GRAZIE

UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI