ortale di informazione e promozione
Loading...

Viva Pantelleria

Contrada: Beccimursà
Indirizzo: Vicolo Leopardi 5
Telefono: 0923.911798
Sito: www.vivapantelleria.it
Email: info@vivapantelleria.it

Viva Pantelleria, è un’agenzia di servizi turistici che nasce dall’intenzione di trasmettere ai visitatori dell’isola di Pantelleria, le stesse emozioni e sensazioni, che questo affascinante territorio riesce a regalare a chi lo vive giornalmente. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, si offrono diverse tipologie di escursioni via mare e via terra che vi faranno scoprire le meraviglie dell’isola. Attraverso un comodo servizio di escursioni a mezzo pullman e con il professionale appoggio di una guida ambientale escursionistica associata AIGAE, che vi farà scoprire gli scorci più nascosti dell’isola con delle bellissime escursioni a piedi o tramite più impegnativi percorsi da trekking. Particolare attenzione viene rivolta anche agli appassionati del Kayak e della mountain-bike, a disposizione dei clienti abbiamo un servizio di noleggio e di escursioni guidate che consentono agli escursionisti di scoprire il territorio anche in sella ad una bike o scivolando silenziosamente sul mare.

Non abbiamo naturalmente tralasciato l’aspetto enogastronomico che l’isola offre, stringendo accordi con le migliori aziende vitivinicole e di prodotti tipici, che vi faranno assaporare le prelibatezza che solo una terra vulcanica può offrire. Nei periodi di raccolta la possibilità di partecipare attivamente alle fasi di raccolta e lavorazione dei prodotti principe dell’isola i capperi, l’uva e le olive.

Il visitatore dell’isola troverà quindi in Viva Pantelleria il partner ideale per riuscire ad apprezzare le peculiarità del territorio in modo professionale riuscendo a trovare in un unico interlocutore la guida ideale per la scoperta della sua meta per le vacanze.

Alcune delle nostre proposte:

Escursione a cavallo
Trekking Escursioni a piedi
Escursione in kayak
Mountain bike
Snorkeling
Diving
Escursione in pullman
Pescaturismo
Giro dell’isola in barca
Escursione archeologica
Cene tipiche
Tour enogastronomico
Raccolta olive Raccolta dell’uva
Raccolta capperi